29 novembre 2006
__________________
 
"e lo so anch'io allora!!"
 
sono fuori dal solito posto a far colazione, computer connesso, milkshake supervitaminico in mano.
passa Oscar, 26anni, spagnolo, il tipo che doveva ospitarmi nell'appartamento. entra e si scusa immente ma ha perso il telefono e ha perso il mio numero, così nn ha potuto richiamarmi. il problema che la tipa ha buttato fuori di casa anche lui, e adesso è in giro a cercare una sistemazione.
cmq, per quanto riguarda la partenza siamo vivine ad entrambe, manca solo capire cosa vogliono fare i 2.
cmq l'altra sera da maiv è stata una bella seratina, mangito bene, irishlasagna, ravioli, patate, icecream, vino, birra, finita la serata da maiv tutti al bondi hotel a ber un paio di birrette e poi alle 3 ero a casa con toni.
ieri invece giornata da turisti in giro per sydney, mattina nella city, pranzo alla mela dove lavora vittorio, poi prendiamo il ferry e andiamo avisitare manly, ad esser sincero credevo molto meglio.
ritorniamo a sydney e andiamo all'opera, facciamo un po' di foto. (domani se riesco ve le metto online).
serata poi alla little italy house, cenettina tranquilla con pasta e sugo.
alle 11 me ne ritorno a casa.
....
.... alle 3 entra in camera il canadese che dorme sotto di me.
è ubriachissimo, nn urla, ma fa un casino della madonna in quanto continua ad inciampare, credo abbia svegliato mezzo backpack.
 
a persto.
see ya mates.
 
mello...
 
cs@onecol.com
www.onecol.com
 
la canzone del giorno: "neighborhood 1" degli Arcade Fire
p.s.:ho scelto questa canzone in quanto, oltre ad avermi accompagnato per l'ultima settimana a casa (grazie alla cuggiclo per avermela consigliata assieme a tutto l'album) l'altra sera da maiv appena entro, lei attacca il suo i-pod nello stereo ed indovinate un po' che canzone comincia??!?