28 novembre 2006
__________________
...ancora a Bondi Beach, Sydney, emisfero australe.
 
"forse ci siamo..."
 
oramai son tre giorni che ci rifletto su e nn riesco a venire a capo...
aspetto una paio di mesi, lavoro, mi cerco casa e cerco di raccimolare un po' di dollari?
prendo subito un auto/furgoncino/jeep e parto subito per percorrere questi famossimi 16000km che separano sydney da sydney?lavorando ogni tanto in giro giusto giusto per pagarti i soldi della benzina??!?
domenica volevo partire, ieri ero deciso a cercar casa a bondeeeeiiii, oggi invece è tutto il giorno che guardo offerte di macchine/furgoncini/jeep....
domani sono a lavorare tutto il giorno con Cam, dopodomani??!?
entrambe le domande hanno risposte che meriterebbero di realizzare, io oggi voglio partire xò...
è una bella decisione questa da prendere... nn so... magari stasera alla festa a casa di Maiv (una bellissima irlandese) prendo la decione alla terza birra...
azz ma sono in ritardissimo, devo essere la alle 9, sono quasi le 8 devo ancora andar a far la doccia, barba (da quando pertirò nn me la farò...) e andar a beccarmi con glia altri, passare a prendere una cassa di birra e risalire tutta la spiaggia fino a casa di Maiv.
fuggo dai...
domani intanto vado a far un paio di traslochi con Cam e mettere via un paio di centinaia di dollari...
a persto.
see ya mates.
 
mello...
 
cs@onecol.com
www.onecol.com
 
la canzone del giorno: "la colonna sonora di Top Gun" dei Van Halen in dedica particolare a luca che oggi appena uscito dall'acqua ed indossati i rayban sembrava troppo tom cruise!!!
 
p.s. stamattina perbo mi ha detto che nn metto mai foto nei post... bene detto fatto!
vi allego il primo pipistrello fotografato ieri mentra dormiva morto sui fili della corrente, sarà stato lungo almen almeno 50cm!!! e nn è dei + piccoli!
baci da dracula!!!