27 novembre 2006
__________________
ore 11:31am, Bondi Backpakers, room 111, first floor
Bondi Beach, Sydney, Aussie.
 
""
 
i due giorni di lavoro sono passati senza lasciare grossi traumi, qualche acciacco ma niente di pìu.
sabato giornata piena, casa delle vecchie a completare il lavoretto e poi un trasloco dal sud di sydney direttamente in piazza a kings cross, appartamento della madonna, inserito in un complesso modesto all'esterno e estremamente futuristico all'interno, (avete presente la scena di Matrix, quando Neo si strova nella zona backdoors??!? ecco, solo che anzichè esser bianco li era tutto nero...) cmq alle 10 abbiam finito, totale 27 ore di lavoro in 2 giorni, sono a pezzi, andiamo tutti a casa di Martin, il capo, bell'appartapento da un milone e mezzo di dollari direttamete dulla baia di sydney, ci offre una birra intanto compila al pc le ultime ore di oggi, lancia a kevin un po' di weed , smoking e via. ci paga. prendo un po' meno di quello che mi aspettavo, alla fine "solo" 430AU$... ci stappiamo un'altra birra, ci mettiamo comodi sul terrazzo e ce la raccontiamo un po'.
ritorno in ostello, mi doccio, la camera è vuota e sulla porta trovo un messaggio " u must go in reception, and leave your room. urgent!" troppo tardi.
asppettero domani mattina.
esco giretetto con teo luca fabio, ormai è tardi, tentiamo di entrare al bondi hotel ma è strapieno, arriva Can con ale, can mi chiama in disparte e mi fa entrare dicedo al buttafuori solo la parola John.... bha?!?!?!!
un paio di birre e me ne vado a dormire... sono un po' stanco.
ieri invece era domenica e me la sono presa proprio come se fosse domenica.
giretto su internet e verso le 11, poi me ne vado a vedere un appartamentino in zona bondihotel, moltocarino, 160$ la settimana, in casa ci sono 5 persone, 2 spagnoli, un brasiliano, un tipo che al 30 di novembre molla e la tipa che a quanto ho capito è la propietaria dello stabile... staremo a vedere...
vado da papagiovanni a mangiare una pizza, esco e passo dal bottleshop e mi prendo 2 box da 66 di VB beer, vado alla little italy house, con teo e luca cominciamo a bercene un paio pensando a cosa fare di questa esperienza australe...
finite le 12 andiamo a prendere una cassa di VB.
serata poi impegnativa...
all'unaemezza me ne ritorno a casa con toni.
notte.
a persto.
see ya mates.
 
mello...
 
cs@onecol.com
www.onecol.com
 
la canzone del giorno: "nn ricordo il nome ma continuo a canticchiarla..." dalla colonna sonora di forrest gump.