07 novembre 2006
__________________
 
"l'insostenibile leggerezza dell'inutilità"
 
meno dieci giorni al mio sbarco in canguronia...
ormai manca veramente poco, la voglia di cominciare qesta avventura è veramente alta, l'adrenalina nel sangue oramai a sorpassato la percentuale di alcool presente nel mio sangue!!! (roba da nn crederci...!!!)
allora tutto ok direte voi? cosa vuol dire questo titolo?
presto detto: è il rovescio della medaglia, il tempo che mi separa dal 16 novembre...
sembrerà strano, ma in questo momento mi sento in un qualche modo vuoto, demotivato a trascorrere questi ultimi giorni, tanto svogliato sono adesso, tanto voglioso sono di arrivare la, nn riesco più a trovar qualcosa da fare, continuo a far partitelle a pinball, leggermi e rileggermi la miracolosa guida lonely planet, (35€ spesi benissimo, nonostante il suo peso prossimo al quintale, le sue quasi milleseicento pagine, ma si trova veramente tutto sull'OZ), faccio fatica a tirar sera, dormicchio, leggo, scrivo sul diario... in poche parole mi sento alquanto inutile in questo momento, apparte il fatto che sono in veneto a casa del nonno, nn ho internet, il cell prende e nn prende a seconda del vento, mi sento alquano svolgiato, vado a dormiccgiare un po'....
....
....
....
come diavolo faccio a dormire se sono appena le 16e24 e stanotte ho dormito + di 10 ore??!?
faccio una partitina a hearts, no dai, meglio solitario, anzi no, gioco a nascondino con il cane, peggio che peggio, il cane dorme e nn ne vuole sapere di muoversi dal divano, in effetti lo capisco, è seduto da parte a me, con la testa appoggiata sulla mia coscia, al caldo, fuori ci saranno 12gradi, ecchiglielofafaredimuoversi??!?
 
questo stato di leggerezza, di inutilità, stà diventando giorno dopo giorno sempre + insostenibile, devo trovare qualcosa da fare per riempire la giornata, qualcosa che nn mi occupi + di 10 giorni... nn ho voglia di partire e lasciare qualcosa di incompiuto a casa... ho paura che se comincio qualcosa, nn lo finirò per il 16...
quindi...
EUREKA!!
...trovato!!!
tanto per nn appesantire questa insostenibile leggerezza di inutilità che mi accompagna, forse aiutato dalla canzone che il mio pc (...nn ho ancora trovato un nome!!!), e prima che il titolo si materializzi meglio muoversi, vado a farmi una birra!
ah... la canzone è Somebody put something in my drink, canzone originale di Joe Ramone ma per questa occasione rifatta in versione un po' più hardcore dai Children of bodom!
meglio muoversi allora...
prost.. salut... chears... cincin...  o meglio, come dicevano i due neozelandesi settimana scosa al nice, see ya the bottom! (trad. nn proprio letteraria: ci vediamo in fondo/su culo (...della bottiglia), in poche parole un modo nuovo per dire bevila tutta d'un fiato!)
 
buon lavoto mates.
see ya.
 
mello...
 
cs@onecol.com
www.onecol.com
 
la canzone del giorno: vedi sopra, nn ho voglia di ripetermi!