6 febbraio 2007
__________________
 
"da guinness dei primati!"
 
io e kev siamo ufficialmente entrati nel guinnes dei primati...
e nn una volta ma bensì per due!!!
la prima, e nn ridete... è perchè ieri siamo rimasti a piedi con il furgone per la seconda volta nel giro di due settimane, ci siamo dimenticati di fare benzina... roba da poco... il bello che il tipo della NRMA (l'ACI australiana) era sempre lo stesso, dovevate vedere la faccia che ha fatto quando ha visto che eravamo sempre noi due!!!
qualcuno di voi ha fatto meglio? aspetto risposte...
la seconda ma ha voi nn ve ne fregherà un caxxo, è perchè ieri, a fine giornata, dopo 11 ore di lavoro, ci siamo trovati davanti l'ultimo mobile da portare al quarto piano senza ascensore, un armadio a tre ante alto 2metri.
classica palazzina australiana con scale stettissime, siamo convinti che il mobile nn possa mai entrare in casa, il corridoio è troppo piccolo... prendiamo le misure, il mobile è grande qando il corridoio.. nn c'è spazio per girarlo.
cominciamo, vogliamo tentarci, nn vogliamo arrenderci all'ultimo fottutissimo mobile da posizionare...
saliamo i 54gradini che ci separano dalla porta sudando e urlando, io sono prima dietro, poi kev nn ce la fa e mi chiede il cambio, sono davanti a tirare, la schiena sta partendo, le madonne cadono una dietro all'altra, gli angeli sono pronti in posizione, fra 3 minuti cadranno anche loro... lo so! ne sono certo.
arriviamo davanti alla porta, il mobile ci passa x un foglio del sydney morning healt.
adesso arriva il problema del corridoio, l'armadio è largo tanto quanto, nn possiamo farmo strisciare, bisogna sollevarlo ma ai lati nn si può prendere in quanto troppo vicino.
troviamo un appiglio sul cielino, lo solleviamo con le dita...
nn sappiamo come abbiamo fatto, forse la fatica, la voglia di finire, le madonne che sono cadute e gli angeli che stanno cadendo, il sudore versato su quei fottutissimi 54gradini, sta di fatto che abbiamo fatto una cosa che era, lo è e lo sarà... impossibile. (nn so come si chiama questa situazione, ma una volta milko me lo aveva raccontato, quando lavori tantissimo, sei stanco e l'ultima roba da fare è mettere un chiodo nel marmo, lo fai con un martello!!!)
sta di fatto che l'abbraccio che ci siamo dati è stato qualcosa di tremendamente forte, lo sforzo, l fatica e il sudore versato sono ripagati da quel "5" e da quell'abbraccio... bellissimo ragazzi... eravamo troppo felici!
 
...
 
serata invece a casa di vanni, paoloredellecartine cucina pasta con sugo alle olive fatto da lui, poi lavoro con lui ad un progetto su pc, un paio di tooheys e alle 2 sono a casa.
oggi giornata tranquilla, lavoro, e aperitivo....
buona serata!
a persto.
see ya mates.
 
mello...
 
cs@onecol.com
www.onecol.com
 
la canzone del giorno: "Senza Parole" di Vasco Rossi.