24 gennaio 2007
__________________
 
"...come nuovo!!!"
 
il tempo vola e io neanche me ne accorgo.
ero partito con l'idea di fermarmi a bondaaai solo fino a fine gennaio.
ieri ho bloccato invece la casa fine a fine febbraio e nn so se a fine febbraio lo rinnovo ancora un altro mese.
a bondaaai sto da dio. la nuova casa è bellissima, le flatmate pure, il lavoro sta girando bene, (almeno dal punto di vista dei soldi).
anche se in questo periodo tanta, troppa gente se ne sta andando.
michel e dani sono partiti lunedì sera alla volta del nord.
con dani poi mi sa che mi becco da qualche altra parte in giro per la terra dei koala, è troppo un personaggio.
ha 19 anni, ha fatto 2 mesi a loarne, sulla greate ocean road lavorando ben in 3 posti contemporanemente, lavorava anche 17 ore al giorno, giardiniere alla mattina, pulizia camere il pomeriggio e cameriere di notte, sta viaggiando da solo ed è troppo il migliore, nn voglio farmelo scappare.
 
...
 
per il resto qui la norma, con kev ieri e oggi due giornate leggerine, solo 13ore in 2 giorni, anche se le 9 di ieri si sono fatte sentire ieri sera, fuori c'erano 38gradi, io e lui abbiamo fatto un trasloco impossibile, appartamento piccolisimo il primo, traferitosi in una villa da un paio di milioni di dollari... alla fine ero completamente bagnato, sudato fradicio, ma la gioia di quel good job mate nn ha eguali, quel 5 battuto così, spontaneamente, sapendo che con lui hai dividuto tanta fatica nn ha paragoni... mi piace questo lavoro.
forse fatico tanto (ma alla fine nn ho mai fatto un caxxo in ufficio per 7 anni!!!) ma dopo una dura giornata sono + contento, la mente è libera, nn ho problemi a cui pensare, nn devo chiedermi se ho emesso quel biglietto per quel cliente rompicoglioni, o se ho progettato il mobile in modo che nn cada (a parte che nn mi è mai capitato di pensare al lavoro fuori dall'orario di lavoro...), qui è semplice, quello che è in casa lo metti nel truck e poi lo ritiri fuori dandogli nuova vita in un posto miglio (quelli che passano in posto peggiore nn chiamano di certo la ESRemovals!!!)
cmq vabbè. ieri sera a mezzanotte, dopo un tot di birre con alina e aurora, arriva anche antonio.
suoniamo un pochino, alle 12e30 io crollo.
stamane 7 sveglia.
caffè da luigi's epoi tutti sul truck.
2 lavori.
facciamo in fretta.
l'ultimo cliente ci offre pure la famigerataa birra dopo lavoro.
famigerata nel senso che nn vedi l'ora di berla, ma una volta finita sei talmente stanco che ti taglia le gambe.
finito la birra me ne vado a bondaaai junction, mi apro un conto internet. ritiro la mia scheda per la connessione al satellite.
arrivo a casa e come prova chiamo la family!
era un bel po' che nn parlavo mezzora con i miei tutti assieme, mi sento contento, devo ammettere che rivedere la faccia dei parents è sempre bello. grazie ma', grazie pa'. grazie syster!
come cena mi faccio una coppa di fragole, gelato al cioccolato sopra, latte condensato ed un bscottino tanto per darle un aspetto degno da gelateria italiana!
alina e aurora sono a fare una volata al ristorante dove lavorano.
antonio lavora.
io vi scrivo e fra un oretta me ne vado al beach road per un paio di birre!
ci si sente alla prossima!
see ya mates.
 
mello...
 
cs@onecol.com
www.onecol.com
 
la canzone del giorno: "So Far Away " dei Dire Straits