19 novembre 2006
__________________
 
"...nn riesci a descriverlo"
 
cheggiornataccia ieri ragazzi.
sveglia a mezzogiorno, la giornata fuori è bellissima, ci sono sui 28gradi, in cielo nn c'è una nuvola, Bondaaai beach è strapiena come nn l'ho mai vista in un mese che sono qua, si vede che sta arrivando l'estate...
andiamo in spiaggia io e michael, gli altri della casa sono al lavoro, antonio fino a mezzantte e barbara fino alle 3.
il mare è belissimo, onde da un paio di metri al largo, io e michael andiamo pure a farcene un paio ma sono troppo forti, quando arrivano e si scagliano giù fanno abbastanza paura.
dopo una difficile uscita dal mare, causa correnti troppo forti che ti risucchiavano al largo, decidiamo di stenderci per bene al sole.
durante il pomeriggio in spiaggia continua ad arrivare gente, alla fine da due siamo una decina, barbara, tiago, andi, mattia, stefy (paris), etc etc etc.
alle 5 ce andiamo a farci una doccia che alle 7 si va tutti al party sulla spiaggia perche è il compleanno di camilla, ragazza brasiliana che lavora anche lei da papa giovanni.
tiago si presenta a casa mia alle 7-10 come concordato, con una piccola sorpresa in mano, per la serata s'è fatto una bottiglia di 1,5 lt con dentro J&B and RedBull. arrivano anche banana (è brasiliano , nn chiedetemi perchè lo chiamano così... nn lo voglio sapere)e gli altri.
tutti pronti ci dirigiamo in spiaggia, passiamo dal bottleshop, prendiamo due cassse di Tooheys, il party può cominciare.
come al solito, l'ospite mette il bere e il festeggiato paga la carne.
la serata trascorre benissimo, italiani, brasiliani, francesi, austriaci... il mondo è qui oramai.
riesco pure ad andare a puciare i piedi in mare alle 11 con stefy, tropo bella la sensazione della sabbia fredda sotto i piedi.
a mezzanotteemmezza tiago è ancora in giro con gli ultimi rimasugli della bottiglia di J&B e RB. l'ha quasi finita (....e devo essere sincero si vede anche un po...), ci sediamo su una panchina davanti al barbecue, manduca alla chitarra, tiago al tamburello (nn è proprio un tamburello ma v fa capire l'idea) ed io stavolta senza pentola ma con un secchio da 20 lt.
suoniamo per un'oretta solo samba, la gente comincia pure a ballare... roba da nn crederci!
cmq detto ciò, all'una e30 arrivano i poiliziotti a farci concludere la festa.
ci dirigiamo alla ormai famosissima Lamrock64.
ultime birrette in compagnia.
spengo la luce sono stanco, vado a dormire.
mi sono svegliato da 10 minuti, qua adesso sono le 11e40.
pomeriggio ancora in spiaggia.domani si lavora probabilmente.
ah... mercoledì mattina in orario verso le 10e30 / 11 sarò in diretta su radio deejay per un 5minuti di diretta telefonica nel programma di nikki. (ringrazio ancora la KiaraKarse...)
quindi... sintonizzatevi e anzi, se qualcuno è così gentile di farmi pure la cassettina...
grazie.
a presto.
see ya mates.
 
mello...
 
cs@onecol.com
www.onecol.com
 
la canzone del giorno: "Deus è Brasileiro" dei Tierra Samba